EMMEBI Servizi Medici in collaborazione con “SENTIRE E CAPIRE” del dr. Emiliano Giorgi, propone soluzioni digitali personalizzate, non invasive e moderne, tali da garantire semplicità di utilizzo e massimi risultati.

 

Le nostre protesi acustiche digitali sono l’una diversa dall’altra, realizzate in modo da potersi adattare a qualunque necessità e problema di ipoacusia, e totalmente riprogrammabili in seguito a possibili variazioni dei quadri audiometrici o cambi di abitudini dello stile di vita da parte del paziente nel corso degli anni. 

 

Garantiamo anche un servizio di sostituzione o riparazione delle protesi acustiche per aiutarvi a mantenere il vostro dispositivo in perfette condizioni.

 

Le protesi acustiche digitali proposte da “SENTIRE e CAPIRE” sono pensate per rispondere alle esigenze più comuni dei clienti che ne fanno uso, garantendo risultati eccellenti uniti ad un estremo comfort.

Protesi acustiche retroauricolari, endoauricolari, apparecchi acustici invisibili, dispositivi speciali ad infrarossi e molto altro: nel corso degli anni l’innovazione tecnologica ha permesso di creare apparecchi sempre più precisi e discreti per far fronte alle richieste di un mercato in continua evoluzione ed all’avanguardia, garantendo la massima qualità a costi contenuti.

 

Presso il nostro centro potrete effettuare una consulenza personalizzata per individuare quale apparecchio acustico sia il più adatto a voi. 

Il nostro audioprotesista sarà a vostra disposizione per qualunque consulenza e per una visita specialistica, anche a domicilio. 

 

Contattateci telefonicamente, inoltrate una email oppure rivolgetevi alla segreteria di EMMEBI per fissare un appuntamento.

EMMEBI SERVIZI MEDICI scarl

P. IVA e C.F. 02115170181

Direttore Sanitario: dr.ssa Daniela Adinolfi

via Mascagni, 41  |  27029 Vigevano (PV)

0381 903076 (centralino)

fax 0381 695240

info@emmebiservizi.it

emmebi@pec.it

Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2020